Chi è Daniela Nizlova: la compagna di Lobotka star della musica

DANIELA NIZLOVA COMPAGNA LOBOTKAStanislav Lobotka ha già dimostrato, nelle sue poche apparizioni con la maglia azzurra, di che pasta è fatto all’interno del rettangolo di gioco.

All’epoca dei social è quasi difficile immaginare che un calciatore e la rispettiva consorte possano vivere la propria vita lontana dai riflettori.
Andiamo a scoprire quindi la vita privata di Lobotka e chi è Daniela Nizlova, la nota pop star slovacca nonché compagna del centrocampista azzurro.

Daniela Nizlova star della musica, con la sorella gemella Veronika forma le TWiinS

Non tutti sanno che Daniela, in coppia con la gemella Veronika, forma il duo “TWiiNS” molto apprezzato e conosciuto nell’ambito della pop music in Slovacchia (e non solo).

A dimostrarlo sono i numeri: il singolo più famoso del duo, “Que me gusta“, ha infatti raggiunto e superato le 400mila visualizzazioni ed il loro profilo Instagram ammonta ormai a 144mila followers.

Molto famosa è anche la cover di “Boys boys boys“, singolo di Sabrina Salerno che nel 1987 ha scalato le classifiche di diversi paesi europei e che, cantata dalle TWiinS, ha ricevuto diversi apprezzamenti dagli ascoltatori.

DANIELA NIZLOVA compagna LOBOTKA
Daniela e Veronika Nizlova, le TWiinS

Daniela Nizlova, la compagna di Stanislav Lobotka

Stanislav e Daniela sono una coppia molto attenta ai social network e nelle ultime ore, sui rispettivi profili, sono apparse diverse foto di celebrazione del loro primo anniversario insieme.

L’ultima instagram stories apparsa sul profilo di Daniela, tradotta, diventa un vero e proprio inno alla gioia di stare in famiglia condito da parole al miele per il suo compagno.

In questi giorni concitati – dovuti all’emergenza del COVID-19 – i due hanno trascorso, tra le mura di casa, una giornata di festeggiamenti cimentandosi anche nella preparazione della classica pizza.

DANIELA NIZLOVA compagna LOBOTKA

Linda, la primogenita di Daniela e Stanislav Lobotka

Il 13 gennaio 2020, con Lobotka ad un passo dal vestire la maglia azzurra, Daniela, rimasta in Slovacchia. Nel suo paese natale ha dato alla luce la primogenita della coppia: Linda.

Il 27 gennaio 2020, quando ormai il trasferimento di Lobotka era diventato ufficiale, il Napoli ha accordato il permesso al neo centrocampista azzurro di volare in Slovacchia. Il tutto è accaduto nei due giorni liberi che precedevano la sfida con la Sampdoria, per adempiere ai suoi compiti paterni.

Daniela Nizlova, la compagna di Lobotka su Instagram

Com’è possibile notare anche da diverse foto sui loro profili social, Lobotka e Daniela sono molto scrupolosi sulla privacy della loro piccola Linda.
La coppia infatti, in (quasi) tutte le foto dov’è coinvolta la loro primogenita, tende ad applicare una comune emoticon sul suo volto della piccolo. In modo da poter preservare l’intimità della piccola.

Nell’era dei social network e delle critiche a catinelle, è da apprezzare che la coppia opti per questa soluzione laddove possibile. Non mancano, comunque, foto che ritraggono Daniela in tutta la sua avvenenza. Le “TWiinS”, infatti, sono riconosciute anche come modello da seguire per tante giovani ragazze.

DANIELA NIZLOVA compagna LOBOTKA
Daniela Nizlova

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chi è Daniela Nizlova: la compagna di Lobotka star della musica

Impostazioni privacy