Con Arek Milik la rottura potrebbe essere certa o quasi. L’attaccante sa che senza prolungamento del contratto, il suo futuro napoletano non avrà storia.
Attualmente, guadagna 2,5 milioni a stagione e ne ha chiesti 5 fino al 2024, scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il giocatore pretende che nel nuovo accordo ci sia una clausola non superiore ai 50 milioni di euro: una condizione che ADL ha respinto e pare che non abbia alcuna intenzione di trattare.
Il suo caso è quello più spinoso e l’ipotesi più probabile è quella che il giocatore venga ceduto nella prossima estate.
