Il ‘Clasico’ tra Barcellona e Real Madrid potrebbe avere conseguenze in casa blaugrana: la prestazione deludente ha portato molte critiche ai giocatori. Setien ed il suo vice, Eder Sarabia, sono stati protagonisti durante la gara e soprattutto quest’ultimo, si è lasciato andare ad una frase spiacevole nei confronti di Antoine Griezmann dalla panchina.
Lo storico vice dell’allenatore del Barcellona è stato beccato dalle telecamere di ‘Movista’ mentre inveiva aspramente contro Griezmann: “Vai all’inferno, Antoine, tira” sono state le sue parole.
In casa catalana, dove il 18 marzo arriverà il Napoli per la gara di Champions, gli animi sembrano esser particolarmente accesi.
