Barcellona, vice di Setien contro Griezmann: “Vai all’inferno”

Il ‘Clasico’ tra Barcellona e Real Madrid potrebbe avere conseguenze in casa blaugrana: la prestazione deludente ha portato molte critiche ai giocatori. Setien ed il suo vice, Eder Sarabia, sono stati protagonisti durante la gara e soprattutto quest’ultimo, si è lasciato andare ad una frase spiacevole nei confronti di Antoine Griezmann dalla panchina.

Lo storico vice dell’allenatore del Barcellona è stato beccato dalle telecamere di ‘Movista’ mentre inveiva aspramente contro Griezmann: “Vai all’inferno, Antoine, tira” sono state le sue parole.

In casa catalana, dove il 18 marzo arriverà il Napoli per la gara di Champions, gli animi sembrano esser particolarmente accesi.

Gestione cookie