shinystat spazio napoli calcio news Difesa M&M: Manolas e Maksimovic, è cominciato il post-Koulibaly

Difesa M&M: Manolas e Maksimovic, è cominciato il post-Koulibaly

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Maksimovic Manolas Napoli

Gli infortuni recenti di Kalidou Koulibaly hanno recentemente messo con le spalle al muro il Napoli di Gattuso, costringendo più volte Ringhio a schierare il ritrovato Maksimovic al fianco di Manolas in difesa. E (colpo di scena) con Maksi al fianco del greco le cose vanno anche meglio che con Kou. Ne è convinto anche il Corriere dello Sport, che ha approfondito lo studio nelle sue pagine di oggi. Eccone un estratto:

Nelle ultime quattro partite, e Manolas e Maksimovic le hanno attraversate assieme, la media si è abbassata e la paura sembra essere sparita (solo due reti subite nelle ultime 4 gare, una dal Brescia e una dal Barça, ndr)”.

Con sessantuno milioni di euro complessivi (tra Manolas e Maksimovic, ndr), è stato possibile costruire una diga, risistemarsi l’umore, mica soltanto la difesa, sentirsi più coperto, più impermeabile, più vicino alla propria identità, che Gattuso sta ancora inseguendo: ma almeno adesso non sembra ci sia neanche più uno spiffero di vento, nonostante sia sparita quella parete montuosa del K2 (Koulibaly, ndr), che in estate, e ci sta, potrebbe spostarsi altrove. E magari senza accorgersene, Napoli ha aperto ad un’altra era“.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy