SKY – Gattuso pronto a diversi cambi: Milik, Politano, Hysaj e rivoluzione a centrocampo

Francesco Modugno, intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli fornendo informazioni circa la probabile formazione di domani, giornata in cui si disputerà Napoli-Torino. Ecco quanto dichiarato:

Mertens giocherà? Un po’ di gonfiore alla caviglia, ho la sensazione che possa toccare a Milik. È un bene che il belga sia convocato. Tra l’altro curiosità interessante, Milik ha sempre segnato partendo titolare. 

Davanti Milik, Insigne, forse Politano più di Callejón, in mezzo potrebbe cambiare tutti e tre con Allan, Elmas e Lobotka. Ci sono ragionamenti da fare anche in vista dell’Inter. Dietro Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Hysaj; a difendere i pali Ospina più di Meret.

È giusto che eventualmente l’allenatore sbagli con la propria testa, nel calcio se qualcosa va storto il primo che ci rimette è sempre il tecnico. Questa volta Gattuso la squadra l’ha trovata fatta, ma lui ha delle idee ben chiare e a me personalmente piace.

Koulibaly? Il tecnico ha detto che in settimana ci sarà una verifica, ricordiamo sempre che se un giocatore volesse la società potrebbe anche non dire nulla con la legge sulla privacy”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Gattuso pronto a diversi cambi: Milik, Politano, Hysaj e rivoluzione a centrocampo

Impostazioni privacy