shinystat spazio napoli calcio news KKN - Il Napoli continua a trattare il rinnovo di Mertens. Giuntoli lavora in prima persona

KKN – Il Napoli continua a trattare il rinnovo di Mertens. Giuntoli lavora in prima persona


lLa radio ufficiale del Napoli, racconta che il Napoli continua a trattare il rinnovo di Mertens. Giuntoli lavora in prima persona alla trattativa.

Secondo quanto riferito dall’ emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società azzurra, il Napoli e l’entourage di Dries Mertes continuano a dialogare in merito al rinnovo del contratto del calciatore belga.

Infatti il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha preso il controllo della situazione in prima persona per fare in modo che le parti possano giungere ad un compromesso che può accontentare tutti, calciatore e società- Ovviamente però, tutto dipenderà da Aurelio De Laurentiis al quale spetterà come sempre l’ultima parola in merito alle sorti del giocatore, ormai diventato un uomo record nel Napoli eguagliando Marek Hamsik e che a questo punto qualora dovesse prolungare potrebbe riscrivere la storia del club

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy