Carlo Jacomuzzi attacca il Napoli: “La società non ha lavorato alla pari con il blasone del club. Lozano? Bravo in Sudamerica”

Carlo Jacomuzzi, ex giocatore e attuale osservatore dell’Everton, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato del momento della squadra azzurra.

Inoltre, ha espresso anche la sua opinione su Mertens e Callejon, in scadenza di contratto e su Lozano, il quale, è il flop del mercato azzurro, finora.

Ecco le sue parole:

“L’immagine della società è la classifica attuale. C’è una società che non sta lavorando alla pari con il blasone che riflette il club del Napoli.

Mertens e Callejon sono veri professionisti e lo hanno dimostrato sul campo. Non hanno mai tirato indietro la gamba, nonostante anche il contratto in scadenza.

Lozano? La valutazione è alta, ma in questo momento i prezzi sono alti e ci sono prezzi che non esistono. È il gioco delle parti e ci condizionano anche sul giudizio di un giocatore. Se Lozano era costato 20 milioni di euro, avevamo più tempo per giudicarlo.

Lozano all’Everton? Ancelotti ha le sue idee e le farà sapere in futuro. Ha dimostrato di arrivare all’Everton, senza comprare nessuno, è andato avanti e sta facendo molto bene. Al Napoli ci sono state delle situazioni che hanno portato poi la società a prendere il messicano. In Sudamerica è un buon giocatore, rapido e bravo nel dribbling, in Europa ha fatto bene al Psv dove fa due partite all’anno, contro l’Ajax andata e ritorno.

Gattuso? Non sto vedendo molto il Napoli. Bisogna essere dentro allo spogliatoio per dare un giudizio sulle situazioni che si sono venute a creare. Secondo me c’è stato qualcosa tra società e giocatore che ha scompassato un po’ il lavoro di Ancelotti. Gattuso ha ricompattato lo spogliatoio, ma non il rapporto tra spogliatoio e società”.


Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carlo Jacomuzzi attacca il Napoli: "La società non ha lavorato alla pari con il blasone del club. Lozano? Bravo in Sudamerica"

Impostazioni privacy