shinystat spazio napoli calcio news Napoli, contro il Barcellona Lozano sarà in tribuna: da titolare con Ancelotti a esubero con Gattuso

Napoli, contro il Barcellona Lozano sarà in tribuna: da titolare con Ancelotti a esubero con Gattuso


Il messicano sarà il grande escluso di questa sfida

Questa sera, il Napoli, affronterà il Barcellona nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una sfida tanto attesa in città, ma anche dai giocatori partenopei, i quali, non vedono l’ora di affrontare i campioni blaugrana.

Da tenere d’occhio soprattutto Lionel Messi, il numero 10 dei catalani. Considerato da Gennaro Gattuso il migliore in circolazione, l’argentino è il pericolo numero uno. Si dovrà fare una prestazione di squadra, di sacrificio secondo il tecnico dei partenopei.

L’allenatore calabrese però, è dispiaciuto di lasciare qualcuno in tribuna tra i 21 convocati e secondo quanto rivela il Corriere del Mezzogiorno, uno di questi tre che non si siederanno nemmeno in panchina, è Hirving Lozano.

Il messicano è il flop di questa annata. Pagato più di 40 milioni di euro, non ha dimostrato tutto il suo talento, nonostante, nelle gerarchie di Carlo Ancelotti, era uno dei “titolari”.

Da protagonista in Champions League con l’ex mister di Reggiolo all’escluso di lusso con Gattuso, il quale, ha spiegato i motivi delle ultime esclusioni del messicano nella conferenza stampa di ieri: “In questo momento, cerco altre caratteristiche”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy