shinystat spazio napoli calcio news Hamsik su Napoli Barcellona: "Ho grandi aspettative, il Barcellona concede molto, abbiamo delle possibilità"

Hamsik su Napoli Barcellona: “Ho grandi aspettative, il Barcellona concede molto, abbiamo delle possibilità”


NEWS NAPOLI CALCIO – Il noto quotidiano spagnolo Marca, ha intervistato Marek Hamsik in vista della sfida tra Napoli e Barcellona. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Coronavirus? A gennaio non era così grave la situazione, si dovrà attendere il naturale processo della malattia. Non sappiamo quando ripartirà il campionato. Bisogna rassicurare tutti. Stiamo aspettando tutti la partita di stasera, il Barcellona non si affronta tutti i giorni. Il San Paolo sarà pieno, voglio vedere come risponderà il Napoli. Ho grandi aspettative per la partita di stasera, la vedrò tranquillo con un buon bicchiere di vino”.

“In Cina non mi è possibile seguire tutte le partite del Napoli, ma in Europa non me ne perdo una. Con Gattuso siamo migliorati molto, la squadra è più compatta. Vedremo se riusciremo a mettere in difficolta il Barcellona. Il Napoli sta passando un anno difficile, ma ora si è svegliato: dobbiamo andare in Europa”.

“Eliminare il Barcellona sarebbe una specie di miracolo, ma al San Paolo è difficile per tutti: ha perso anche il Liverpool. Per battere il Barcellona non devi avere paura di aggredirli, in difesa concedono molto. Vista la condizione attuale, se Messi sarà al cento per cento, sarà impossibile battere il Barcellona. Nel calcio però nulla è impossibile, se il Napoli riuscirà ad annullare Leo, può farcela”.

“Dries a breve supererà il mio record di gol, mi congratulo con lui. Io sono orgoglioso di aver superato il record di Maradona, ora tocca a Mertens superare il mio. Insigne è il grande capitano ora, sostiene la città ed i tifosi completamente. Fabian Ruiz è un grande talento, ha un grandissimo futuro, è un giocatore fisso della nazionale spagnola. Sono felice di aver ritrovato Benitez, avevo già trascorso due anni con lui a Napoli: è un maestro di calcio”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy