Ora testa al Barcellona: 55mila tifosi per la grande sfida di Champions, ci sarà anche De Laurentiis

Oggi, post-vittoria contro il Brescia, il noto quotidiano la Repubblica elogia il Napoli per la sesta partita vinta dagli azzurri di mister Rino Gattuso nelle ultime sette (escluso solo il Lecce). Inoltre, la testata si riserva uno spazio per parlare del futuro match di Champions League contro il Barcellona. Anche il patron De Laurentiis assisterà allo stadio al match, insieme a una folla di tifosi che forse batterà il record stagionale di presenze. Ecco cosa riferisce il testo:

Ma ora il campionato va rigorosamente messo da parte e non c’è più pretattica che tenga, con l’affascinante count-down per il debutto al San Paolo di Lionel Messi che ormai volge al termine. Da oggi pure al centro sportivo di Castel Volturno tutti i pensieri saranno rivolti al Barcellona, come sta già succedendo in città già da qualche settimana“.

Martedì ritorna la Champions League e il Napoli avrà la chance di dare un senso diverso alla sua altalenante stagione, con la spinta di 55mila tifosi e di un incasso stratosferico: oltre 4 milioni. Al gran galà presenzierà anche Aurelio De Laurentiis, dopo una lunga assenza dagli stadi. Mai nella loro storia gli azzurri sono approdati ai quarti della competizione: sarà stupendo provarci“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ora testa al Barcellona: 55mila tifosi per la grande sfida di Champions, ci sarà anche De Laurentiis

Impostazioni privacy