shinystat spazio napoli calcio news Barcellona, scelto l'attaccante: 18 milioni per Braithwaite, ma non ci sarà con il Napoli

Barcellona, scelto l’attaccante: 18 milioni per Braithwaite, ma non ci sarà con il Napoli


Il Barcellona, colpito da un recentissimo scandalo, ha concluso la sua ricerca di un attaccante. Gli infortuni di Dembele e Suarez avevano spinto i blaugrana a chiedere ed ottenere dalla federazione spagnola l’autorizzazione a piazzare un altro colpo.

Detto, fatto: il nuovo attaccante, come rivelato da El Mundo Deportivo e successivamente da Sky, sarà Martin Braithwaite. Attualmente in forza al Leganes, il Barcellona pagherà 18 milioni (la clausola rescissoria) per ingaggiarlo. Firmerà fino al 2023.

Sarà disponibile con l’Eibar in questo fine settimana, ma non in Champions: la lista UEFA del Barcellona è già stata presentata e non sono possibili ulteriori modifiche. Con il Napoli, dunque, non ci sarà.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy