Ancelotti: “Stavo bene a Napoli ma la decisione di andar via era giusta. La città mi aspetta per le vacanze”

L’ex tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di Radio Uno. Le sue parole:

“Le cose stanno andando bene. Non avevo bisogno di essere rigenerato, stavo bene anche a Napoli. Nel calcio si è giudicati dai risultati e non erano all’altezza della squadra. La decisione è stata presa in accordo ed è stata quella giusta, vado meglio io e va meglio il Napoli. Non voglio parlare della mia avventura in azzurro.

Il calcio è fatto dalle mode. Non so cosa piaccia di più tra quello di Gasperini e Juric, che attrae molto, o quelli di Guardiola e Sarri. Ci sono tante maniere di giocare a calcio e non ce n’è una giusta e una sbagliata. Sarri sta facendo il suo lavoro, è primo in campionato e ora ricomincerà la Champions League, dove è difficile stabilire una favorita. Penso sia difficile chiedergli di più. Per una società e per un allenatore Ronaldo è un giocatore fondamentale. Quando inizi la partita con lui in campo parti da 1-0.

Napoli è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto giocatori e persone che hanno lavorato con me. La città è lì che mi aspetta per le vacanze”.


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti: “Stavo bene a Napoli ma la decisione di andar via era giusta. La città mi aspetta per le vacanze”

Impostazioni privacy