Koulibaly, il Napoli ha preso la decisione sul suo futuro: il Manchester United è pronto all’assalto

NEWS NAPOLI CALCIO – All’interno dell’edizione odierna, la Gazzetta dello Sport ha riportato un articolo riguardante il futuro di Kalidou Koulibaly. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Koulibaly ha recuperato dall’infortunio muscolare, ma non è ancora al meglio della condizione fisica. La sua stagione, fino a questo momento, è stata insufficiente. C’è il sospetto che il Napoli abbia già preso la decisione di cederlo in estate al miglior offerente. Gli indizi sono dettati dal rinnovo di Maksimovic e l’acquisto di Rrahmani. Inoltre lo stesso De Laurentiis ammise ad inizio ottobre che in caso di un’offerta congrua, non avrebbe esitato a cedere il senegalese. Il club che sembra maggiormente intenzionato a fiondarsi su Koulibaly è il Manchester United. Gli inglesi ci stanno pensando, ma la base di partenza sarebbe comunque inferiore rispetto ai 100 milioni offerti la scorsa estate”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, il Napoli ha preso la decisione sul suo futuro: il Manchester United è pronto all’assalto

Impostazioni privacy