Rai, Varriale: “Rigore molto generoso per la Juve, l’arbitro è stato protagonista”

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato tramite il suo account Twitter, nel post partita del match di Coppa Italia tra Milan e Juventus.

Il match di andata della semifinale di Coppa Italia è terminato con il risultato di 1-1 ma è stato dominato dai rossoneri, con i bianconeri che hanno agguantato il pareggio solamente nei minuti di recupero grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo.

A detta di Varriale, il rigore è stato concesso generosamente dall’arbitro Valeri di Roma che per il giornalista è stato il vero protagonista della partita, Varriale ha infatti scritto sul proprio profilo twitter:

“Coraggioso e aggressivo Milan domina una deludente Juventus e va in vantaggio. Poi diventa protagonista Valeri severissimo con i diffidati rossoneri che al ritorno non avranno Ibra, Castillejo e Hernandez espulso giustamente. Generosissimo il rigore concesso ai bianconeri”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai, Varriale: "Rigore molto generoso per la Juve, l'arbitro è stato protagonista"

Impostazioni privacy