shinystat spazio napoli calcio news Macedonia, il CT: "Elmas contro l'Inter è stato uno dei migliori: ha qualità straordinarie!"

Macedonia, il CT: “Elmas contro l’Inter è stato uno dei migliori: ha qualità straordinarie!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLIIgor Angelovski, CT della Macedonia, è intervenuto ai microfoni di “Radio Marte” nel corso della trasmissione, “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ieri ho visto Inter-Napoli, mi sono divertito e devo ammettere che me la sono goduta anche perché il Napoli ha vinto e il mio giocatore, Elmas, ha giocato ed è stato uno dei migliori in campo. L’ho sentito ieri, gli ho fatto i complimenti per il match disputato e per la vittoria della sua squadra, lui era felice. Nel ruolo affidatogli da Gattuso, Elmas sta facendo molto bene, ma non è una sorpresa perché quel ruolo l’ha fatto anche con la Nazionale macedone ed ha segnato 2 gol in quella posizione contro la Slovenia. Rispetto al 4-4-2, nel 4-3-3 Elmas è agevolato perché può giocare in più posizioni: come mezzala, ma anche come esterno di attacco e anche ieri ha dimostrato a Gattuso che merita la sua fiducia“.

Elmas avrebbe potuto giocare di più in questa stagione perché è un giocatore eccezionale ed ha straordinarie qualità, ma ogni volta che ha giocato ha dimostrato le sue qualità e di certo è uno di quelli che quando lo schieri non delude. È fondamentale per noi che Elmas giochi affinché arrivi al 26 marzo, data in cui affronteremo il Kosovo nelle migliori condizioni possibili. Gattuso è arrivato a stagione in corso, doveva capire e valutare la rosa e credo si sia reso conto delle qualità di Elmas per cui sono sicuro che lo utilizzerà di più in questa seconda parte di stagione“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy