Fedele: “Il Napoli non ha giocatori di personalità, mi ricordano una metafora sulle triglie! Arbitri? Nicchi è solo un supponente e un arrogante”

Nel corso della diretta radiofonica di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato.

Su Napoli-Lecce e quanto successo in occasione del mancato rigore? “Quando il Napoli ha preso il gol, Demme era troppo avanti. Lobotka è un buon giocatore che però non è un centrale e tecnicamente è più forte di Demme. La cosa che mi indigna e che se al posto di Abisso (giovane arbitro) ci fosse stato Ricchi o Orsato al VAR, lui sarebbe andato? L’arbitro in campo è un pupo, in caso dubbio di grave errore deve andare sempre al VAR e le panchine possono fare la chiamata bisognerebbe fare così.

Gli arbitri dipendono dalla federazione, io conosco Nicchi da quando arbitra e mi ricordo di una Salernitana-Monopoli, lui era arrogante e supponente, bisogna quindi evitare scene saccenti e supponenti in ambito arbitrale. Ripeto sarebbe bello che gli arbitri possano parlare nel post gara“.

Su Inter-Napoli di Coppa Italia in programma stasera?
L’Inter prende sempre gol, la mia paura è che se giochi Lukaku lui fa il solito cane da presa, ma il Napoli farà la sua buona partita, ne sono certo. La carenza grande del Napoli è la mancanza di giocatori che hanno la personalità giusta per i diversi momenti della partita. E quindi nella gestione di quei momenti più complicati dove c’è bisogno di qualcuno che sia capace di gestire con personalità.

I giocatori attuali quelli che servono al rinnovamento mi hanno fatto pensare ad una metafora ittica: “Tra la mezza triglia grande e la piccola c’è poca differenza ma devi accorgertene dal baffo. La differenza è che tra questi giocatori presi dal Napoli non c’è nessuno che ha il baffo. Io penso che il programma del Napoli è prendere giocatori che costano poco per poi vendere alcuni giocatori che possono far fare cassa dal momento che il Napoli non si qualifica per la Champions“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Il Napoli non ha giocatori di personalità, mi ricordano una metafora sulle triglie! Arbitri? Nicchi è solo un supponente e un arrogante"

Impostazioni privacy