Spalletti: “Il Napoli non mi ha mai contattato, fui vicinissimo al Milan. Pronto per una nuova sfida”

L’ex tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha raccontato, al termine degli Italian Sports Awards a Castellammare, della trattativa che lo avrebbe visto sedere sulla panchina del Milan, svelando numerosi retroscena su quanto accaduto e soprattutto dicendosi pronto per un’altra sfida. Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:

Il Milan

Non sono mai stato contattato dal Napoli, il Milan era l’unica squadra che mi voleva ma poi l’Inter ha deciso di pagarmi per restare a casa. Non ho alcun tipo di rancore, anzi. Ho preso atto di quanto accaduto e si va avanti“.

Futuro

Pronto per una nuova esperienza? Se devo essere sincero non avrei mai smesso. Sto cercando una nuova sfida come lo fu la Roma e lo Zenit. Anche all’Inter la situazione non fu semplice. Tutti ci rimboccammo le maniche e cominciammo a lavorare, ecco che il raggiungimento della Champions fu visto come un enorme traguardo“.

Il tecnico toscano ha inoltre parlato ai microfoni di Canale 8 e la redazione di SpazioNapoli ha evidenziato quanto riportato:

Gattuso

Credo che sia un ottimo allenatore, una persona vera. L’ho avuto da avversario a Milano. Ho visto che ci sta mettendo un qualcosa di suo e sta raggiungendo risultati importanti.

Politano

Politano è un giocatore importante, mi ha dato una grossa mano nel raggiungere il quarto posto. Sa cosa deve fare è molto intelligente tatticamente“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: “Il Napoli non mi ha mai contattato, fui vicinissimo al Milan. Pronto per una nuova sfida”

Impostazioni privacy