shinystat spazio napoli calcio news "Resta un anno al Chelsea e poi torna", Sarri poteva tornare a Napoli! Il retroscena

“Resta un anno al Chelsea e poi torna”, Sarri poteva tornare a Napoli! Il retroscena


Non sarà una partita come le altre, per sua stessa ammissione, per Maurizio Sarri. Domenica c’è Napoli-Juventus, il suo passato contro il presente e – verosimilmente – il suo futuro. Sarà una partita emotivamente forte, ha dichiarato.

Il futuro, però, poteva essere cambiato radicalmente appena qualche mese fa. Le possibilità di un ritorno, secondo il Corriere dello Sport, erano elevate. Alcuni uomini di De Laurentiis, infatti, gli avrebbero detto: “Resta un anno al Chelsea e poi torna”, prima che firmasse con la Juventus.

Non è andata così: la storia è finita in modo diverso e Maurizio Sarri domenica sarà al San Paolo, ma da avversario per la prima volta.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy