Clemente di San Luca: “Fischierò Sarri ma non è un traditore: ADL lo ha cacciato!”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il giurista e docente Universitario Guido Clemente di San Luca è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua sul ritorno di Maurizio Sarri allo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Domenica farò il mio dovere di cittadino e quindi andrò al San Paolo a vedere Napoli-Juve. Quando entrerà in campo Sarri, manifesterò il mio disprezzo e quindi fischierò e urlerò. Ho letto da Il Corriere dello Sport che l’entourage del Napoli avrebbe chiesto a Sarri di tornare a Napoli, ma si tratta di cose su cui non posso parlare perché non so se sia vero o meno”.

Il dato certo è che Sarri non è andato via da Napoli per sua volontà, ma è stato De Laurentiis a mandarlo via. Sarri ha quindi tradito se stesso andando alla Juventus perché voleva conquistare il palazzo, non ha tradito Napoli, quello lo ha fatto Higuain“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clemente di San Luca: "Fischierò Sarri ma non è un traditore: ADL lo ha cacciato!"

Impostazioni privacy