Accardi conferma: “Politano? Ha voglia di fare e più stimoli dei giocatori del Napoli. Per alcuni è finito il ciclo”

Nel corso della diretta radiofonica del programma Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il procuratore sportivo ed ex calciatore Beppe Accardi, che ha espresso la sua opinione in merito al possibile acquisto di Matteo Politano da parte del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Politano? È un giocatore che ha la stessa qualità di giocatori che il Napoli ha già in rosa, ma la sua marcia in più sono gli stimoli e l’entusiasmo e la voglia di fare bene. A Napoli ci sono giocatori che hanno dato molto e hanno fatto il loro tempo, è giusto che finiscano questo ciclo e dare spazio ai nuovi”.

E sul ritorno di Sarri al San Paolo, nel prossimo turno di campionato contro la Juventus, afferma: Il ritorno di Sarri sarà emozionante, perché dopo alcuni anni l’onda di contestazione cala L’unico modo per affrontare la Juve è andare a giocare in maniera positiva e spensierata, il vantaggio poi può derivare dal fatto che il Napoli conoscono benissimo il gioco di Sarri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accardi conferma: "Politano? Ha voglia di fare e più stimoli dei giocatori del Napoli. Per alcuni è finito il ciclo"

Impostazioni privacy