shinystat spazio napoli calcio news SKY - Né Napoli né Inter, Amrabat ha trovato l'accordo con la Fiorentina! I dettagli

SKY – Né Napoli né Inter, Amrabat ha trovato l’accordo con la Fiorentina! I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

CALCIOMERCATO NAPOLI – AGGIORNAMENTO 23.15 – Novità su Amrabat: secondo quanto rivelato da Gianluca di Marzio su Sky Sport, le difficoltà sull’acquisto del giocatore sono da riscontrare nell’inserimento di un’altra squadra. Non l’Inter, che oggi ha incontrato gli agenti, ma la Fiorentina che ha trovato un accordo con il giocatore. Adesso il club viola tratterà con il Verona.

ORE 18.29 – Brutte notizie per il mercato del Napoli, secondo quanto riferito dal portale Fcinter1908 l’agente di Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona è stato visto nella sede dell’Inter.

AMRABAT ATTRATTO DALL’INTER

Amrabat era sotto l’osservazione della società del Napoli ma la trattativa non è andata a buon fine per volontà del calciatore. Il giocatore marocchino ha chiesto o quattro o cinque anni di contratto con l’inserimento di una clausola bassa. La società azzurra, invece, vuole accordarsi per un quinquennale ma senza clausola.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Preferenze privacy