Fedele: “Ma chi lo vuole Fabian Ruiz? Se offrono 50 milioni è già tanto. Mertens e Callejon devono andarsene!”

NEWS NAPOLI CALCIO – L’agente e opinionista Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni de Il bello del calcio, in onda su Canale 21. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ancelotti a Napoli è stato una sciagura, lui in tutte le sue avventure passate ha vinto perchè non era lui a decidere i giocatori. Se li avesse scelti sempre lui non avrebbe vinto nulla. Ancelotti ha fatto perdere al Napoli un sacco di soldi, ha deprezzato i giocatori in maniera clamorosa. L’esempio più chiaro è Fabian Ruiz. Ma chi lo vuole Fabian Ruiz? Se offrono 50 milioni per lui, devono impacchettarlo, mettergli un bel fiocco rosso e portarglielo. Koulibaly e Manolas insieme hanno giocato in maniera penosa, per colpa del modulo di Ancelotti, ora il presidente se le sogna le offerte da 100 milioni”.

“Leggo sui social che Callejon e Mertens forse rinnovano. Mertens e Callejon si sono ammutinati? E allora se ne devono andare. Perchè io società impongo delle regole a casa mia, se non ti stanno bene te ne vai. La società Napoli viene prima di tutto“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele: "Ma chi lo vuole Fabian Ruiz? Se offrono 50 milioni è già tanto. Mertens e Callejon devono andarsene!"

Impostazioni privacy