Fedele: “Ma chi lo vuole Fabian Ruiz? Se offrono 50 milioni è già tanto. Mertens e Callejon devono andarsene!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

NEWS NAPOLI CALCIO – L’agente e opinionista Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni de Il bello del calcio, in onda su Canale 21. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ancelotti a Napoli è stato una sciagura, lui in tutte le sue avventure passate ha vinto perchè non era lui a decidere i giocatori. Se li avesse scelti sempre lui non avrebbe vinto nulla. Ancelotti ha fatto perdere al Napoli un sacco di soldi, ha deprezzato i giocatori in maniera clamorosa. L’esempio più chiaro è Fabian Ruiz. Ma chi lo vuole Fabian Ruiz? Se offrono 50 milioni per lui, devono impacchettarlo, mettergli un bel fiocco rosso e portarglielo. Koulibaly e Manolas insieme hanno giocato in maniera penosa, per colpa del modulo di Ancelotti, ora il presidente se le sogna le offerte da 100 milioni”.

“Leggo sui social che Callejon e Mertens forse rinnovano. Mertens e Callejon si sono ammutinati? E allora se ne devono andare. Perchè io società impongo delle regole a casa mia, se non ti stanno bene te ne vai. La società Napoli viene prima di tutto“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI