SKY – Lobotka, ancora non c’è il via libera: nulla di preoccupante, lo slovacco sarà azzurro tra 24-48 ore

23.46 – Nel corso di Calciomercato – L’originale, Gianluca Di Marzio parla ancora di Lobotka: “Per Lobotka il Napoli non ha ancora concluso l’affare, ci sono dei problemi in merito ai pagamenti che gli azzurri vorrebbero dilazionare in più rate. Nulla di preoccupante però, credo che lo slovacco fra 24-48 ore sarà annunciato come il prossimo acquisto dei partenopei“.

19.06 – Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, sul proprio portale scrive: “Il Napoli punta a rinforzarsi ancora a centrocampo. Dopo l’arrivo di Diego Demme, acquistato dal Lipsia per 12 milioni di euro e impegnato nelle scorse ore con le visite mediche, i dirigenti azzurri si stanno concentrando su Lobotka. La trattativa con il Celta Vigo va avanti da un paio di settimane e si è arrivati alla fase legata ai termini di pagamento. Questione di dettagli dunque, ma manca ancora il via libera del club spagnolo al giocatore per svolgere i consueti test medici che precedono la firma.

La cifra con cui Napoli e Celta Vigo hanno trovato l’accordo è di 21 milioni più 4 o 5 di bonus. Il club spagnolo, che ha trovato in Rodriguez il sostituto dello slovacco, non li vorrebbe però incassare spalmati in quattro anni, bensì in un lasso di tempo minore. Questo l’unico nodo che resta da sciogliere. Poi Lobotka potrà finalmente unirsi alla squadra di Gattuso. 

17.03 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, mai come in questi minuti il Napoli e il Celta Vigo sono estremamente vicini per Lobotka. Finalmente si è trovato l’accordo sulla cifra per la cessione dello slovacco: 20milioni di parte fissa + bonus. Costerà attorno ai 24-25milioni di euro.

In questo momento l’unico punto ostativo è la gestione dei pagamenti, quindi quanto deve essere dato subito e in quante rate deve essere protratto il pagamento. Tutti aspetti che incidono profondamente sui bilanci e in questo momento è tutto in mano ad Aurelio De Laurentiis che ha il bottone pronto per chiudere l’operazione Lobotka.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Lobotka, ancora non c'è il via libera: nulla di preoccupante, lo slovacco sarà azzurro tra 24-48 ore

Impostazioni privacy