RPN – Incontro tra l’entourage di Kumbulla e il Verona: respinta la richiesta del Napoli! I dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLIAGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Secondo quanto raccolto dalla redazione sportiva di Radio Punto Nuovo, il Verona questa mattina ha incontrato l’entourage di Marash Kumbulla: tema della discussione, la richiesta del Napoli per il cartellino del giovane albanese.

La società scaligera, però, continua a respingere le richieste degli azzurri: l’intenzione è quella di trattenere Kumbulla fino al termine della stagione. Gli azzurri continua a mostrare grande interesse per il classe 2000 gialloblù, iscrivendosi al novero delle squadre che lo seguono con forza. In Italia, oltre al Napoli ci sono Juventus, Inter e Roma, ma attenzione anche alle pretendenti che giungono dall’estero.

ORE 8.27 – Ipotesi che può prendere vita, quella palesata questa mattina da Il Mattino nella sua edizione odierna.

Il Napoli, che sta parlando da qualche settimane con la dirigenza del Verona per alcuni talenti, Amrabat, Rrhamani e Kumbulla, E proprio quest’ultimo, potrebbe essere un colpo anticipato di gennaio.

In primis, perchè al Napolo un centrale serve, e non poco. Ma anche perchè il Verona ha avuto un ruolino di marcia non male, che può convincere la società a privarsi di un giocatore già a gennaio.

Home » calciomercato napoli » RPN - Incontro tra l'entourage di Kumbulla e il Verona: respinta la richiesta del Napoli! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy