Meret prima di Napoli-Genk: “Dobbiamo dare tutti di più, siamo tutti responsabili. Non vinciamo da troppo, domani snodo cruciale!”

È terminata la conferenza stampa di Meret e Ancelotti. Qui sotto le parole di Alex Meret, per leggere le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CLICCA QUI.

14:30 “Rabbia su quel gol subito dall’Udinese? Potevi far meglio? Si può sempre far meglio, la rabbia viene dall’aver preso il gol. È stato bravo anche Lasagna a sfruttare l’occasione, arrivata da un calcio d’angolo a nostro favore purtroppo“.

14:26 “Tante parate decisive, ma la tenuta non perfetta della squadra condiziona il suo portiere? Io penso solo a far bene in qualunque situazione: Champions, campionato e allenamento. Io cerco solo di dare il miglior contributo possibile alla squadra“.

14:18 “Si lavora serenamente durante la settimana? In settimana lavoriamo come sempre: certo, il fatto che i risultati manchino ci condiziona, ma il lavoro duro deve essere la soluzione“.

14:17 “Che tipo di responsabilità vi sentite addosso? La “valigia forse pronta” di Ancelotti condiziona? Siamo tutti responsabili, sappiamo che tutti dobbiamo dare qualcosa in più per rialzarci. Penso però che il gruppo non si basi sulle voci che trapelano da fuori, penso ci si concentri sul cosa bisogna dare in campo“.

14:14 “La partita di domani sera è per voi e per l’allenatore? Deve servire a tutti: vincere servirà a ridarci fiducia e motivazione, cose che ci stanno mancando e che possono rialzare la stagione anche in ottica campionato“.

14:10 “Cosa manca alla squadra per essere incisiva? Non riusciamo a mantenere ritmi alti tutta la partita, è vero, ma penso sia solo un fatto mentale – fisicamente stiamo bene. In Champions abbiamo dimostrato di saper dare tutto per tutti i 90 minuti“.

14:08 “Come si affronta una partita senza pressioni? Estraniandosi dall’esterno: bisogna pensare solo al campo, al gruppo e alla partita che si deve andare a giocare“.

14:06 “Sensazioni raccolte dai compagni? Qual è l’umore del gruppo? Non è un momento facile ma voglio ripartire, non vinciamo da troppo. Domani snodo cruciale, vogliamo vincere e passare il turno. Non vogliamo pensare alle cose negative, vogliamo solo regalare la vittoria ai nostri tifosi“.

14:03 Meret e Ancelotti sono arrivati in sala stampa.

14:00 Ci siamo. A breve Meret e Ancelotti in sala stampa nel Training Center di Castel Volturno.

CLICCA QUI per seguire la diretta live delle parole di Carlo Ancelotti.

Buongiorno cari lettori! A breve, alle ore 14:00, in conferenza stampa parleranno prima dell’ultimo match del girone di UEFA Champions League ( domani sera alle 18:55 Napoli-Genk) il portiere e l’allenatore azzurri Alex Meret e Carlo Ancelotti. Qui verranno seguite le parole del numero 1 del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret prima di Napoli-Genk: “Dobbiamo dare tutti di più, siamo tutti responsabili. Non vinciamo da troppo, domani snodo cruciale!”

Impostazioni privacy