Ancelotti sulla ripartenza di Mario Rui: “È stata fatta cattiva informazione, vi spiego il perché”

Oggi, in conferenza stampa prima della partita di domani sera alle 18:55 tra Napoli Genk, sono intervenuti l’allenatore Carlo Ancelotti e il portiere Alex Meret. Il tecnico azzurro ai giornalisti ha chiarito, inoltre, un episodio che in video ha fatto il giro del mondo: la ripartenza di Mario Rui non coadiuvato dai compagni (che il portoghese avrebbe, quindi, rimproverato sul momento). Ancelotti alle domande sul video virale ha risposto così:

Video di Mario Rui che riparte e sbraita ai compagni? L’ho visto quel video lì, mi sono arrabbiato anche io, ma quella è cattiva informazione. C’era stato un rientro di ottanta metri da parte di tutti qualche istante prima, solo Callejon e Llorente erano rimasti avanti. Quindi, quando Mario Rui prende la palla e riparte, tutti gli altri hanno rifiatato. Se uno non corre 10 secondi non significa che non l’abbia fatto per 90 minuti“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti sulla ripartenza di Mario Rui: "È stata fatta cattiva informazione, vi spiego il perché"

Impostazioni privacy