shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli al mercato di gennaio: obiettivo acquistare Amrabat e lasciarlo a Verona, Torreira e Castagne nomi caldi

Il Napoli al mercato di gennaio: obiettivo acquistare Amrabat e lasciarlo a Verona, Torreira e Castagne nomi caldi


Il Mattino, nella giornata di oggi, sottolinea i nomi caldi a Napoli per il mercato di gennaio

Manca ormai meno di un mese all’avvio del mercato di riparazione ma, paradossalmente, è ancora troppo presto per capire realmente cosa accadrà a gennaio in casa azzurra. Tanti dubbi attanagliano il Napoli attualmente: la posizione forse in bilico dell’allenatore Carlo Ancelotti; le uscite e i ricavi dello stesso mercato di riparazione; un’eventuale evoluzione della situazione negativa del Napoli. Sta di fatto che possono già esser buttate giù le basi di un calciomercato azzurro.

Secondo il noto quotidiano Il Mattino, il primo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello di Sofyan Amrabat, 23enne centrocampista dell’Hellas Verona che ha stupito in questa prima parte di stagione. Mentre gli scaligeri dovrebbero riscattare dal Bruges il cartellino con 3 milioni di euro, il Napoli getta le basi di una trattativa per 10 milioni.

Ci sono altri due nomi caldi in lista per gli azzurri: Lucas Torreira dall’Arsenal e Timothy Castagne dell’Atalanta. Entrambi son già stati uomini di mercato del Napoli, ora i loro nomi son tornati in cima alle preferenze del ds azzurro. Il regista è in rotta con i Gunners, il terzino belga degli orobici – cercato già in estate – è il nome designato per la fascia sinistra, difficile però un suo trasferimento a gennaio con l’Atalanta agli ottavi di Champions.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Preferenze privacy