Formisano: “L’idea del Monopoly targato Napoli rende evidente la nostra originalità. Martedì ci sarà un tributo alla carriera azzurra di Hamsik, non mancheranno sorprese!”

Alessandro Formisano, Head of Operation della SSC Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

MONOPOLY, GIOCO TARGATO NAPOLI

“É una versione per il calcio. Ci sono le caselle dedicate alla storia del Napoli, i momenti più importanti, al posto di alberghi e case si comprano tribune e si costruiscono stadi. Il Monopoly è uno tra i giochi più venduti e non poteva mancare un’edizione speciale per il calcio Napoli. Anche il Supersantos azzurro è nato da qualche anno ed ha avuto molto successo”.

NUOVO CALENDARIO DEL NAPOLI

“Intanto appuntamento il 12 dicembre in edicola. Noi con voi giornalisti e con tutti i tifosi ci diamo appuntamento l’11 dicembre con l’ MSC alla stazione marittima, è un’eccellenza qualitativa di grafica e numeri. É capitato che i numeri fossero altissimi a prescindere dallo sportivo”.

VERSO NAPOLI – GENK, TORNA MAREK HAMSIK

Marek ci ha confermato la data che era stata già anticipata. Nei limiti del regolamento UEFA che consente, un’ora prima della gara faremo una piccola cerimonia di premiazione con un tributo alla carriera azzurra di Hamsik, con una sorpresa. Lo premierà una persona tanto amata dalla gente partenopea. Almeno per le 17:45 i tifosi dovranno essere lì, così da poter godere questo momento particolare”.

BRAND NAPOLI

“Il marchio si è consolidato ed è cresciuto negli anni, con la consapevolezza da parte delle persone che si avvicinano a noi. Il nostro impegno credo sia ormai impegno noto a tutti. L’idea del Monopoly rende evidente come noi cerchiamo di fare cose uniche e fuori dal comune”.

COMPLIMENTI AI TIFOSI DEL NAPOLI

“C’è tanto da fare, quest’anno per esempio è da ricordare per quello che è diventato lo stadio San Paolo. Stamattina parlando con i microfoni spenti ho detto che fin’ora i tifosi di tutti i settori hanno utilizzato lo stadio con un rispetto che ci aspettavamo, ma non c’è un solo sediolino che sia stato rovinato o rotto, una bellissima cosa a partire dalle curve alle tribune. É uno dei punti fermi da segnare”.

SORPRESA PER HAMSIK, REJA

Reja? Non mi far svelare nulla, ma sai che Reja è di casa e quindi le porte sono sempre aperte. Il giorno 11 parleremo del calendario e di un’iniziativa con la direzione regionale scolastica per l’apprezzo simbolico. Sarà un’iniziativa destinata a scuole calcio del territorio, non solo ai bambini ma anche a chi ha la passione per il calcio e di usufruire di un’altra promozione per avere sempre più bambini allo stadio”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Formisano: “L'idea del Monopoly targato Napoli rende evidente la nostra originalità. Martedì ci sarà un tributo alla carriera azzurra di Hamsik, non mancheranno sorprese!"

Impostazioni privacy