Il Fatto Quotidiano – Svelato il contratto di Ancelotti: stipendio sotto i 4 milioni. ADL può rescindere il contratto pagando una penale

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – La permanenza di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, non è mai stata tanto in bilico come nell’ultimo periodo. L’edizione odierna de “Il Fatto Quotidiano“, ha svelato alcuni dettagli sul contratto che lega il tecnico di Reggiolo agli azzurri con alcuni particolari alquanto bizzarri:

Secondo il quotidiano, pare infatti che Aurelio De Laurentiis, abbia libero accesso agli account social del tecnico e possa scrivere ciò che vuole fingendo di essere lo stesso Carlo Ancelotti. Tutto messo a contratto nero su bianco e controfirmato dall’allenatore.

I colleghi del Fatto Quotidiano portano dei correttivi anche sullo stipendio dell’allenatore che non sarebbe di 6 milioni di euro ma di 3.593.725 euro per i primi due anni e che sale a 3.993.725 per il terzo. A questi, andrebbero poi aggiunti dei premi fissi per il raggiungimento di vari obiettivi.

Lo scudetto vale 500.000, l’accesso di Champions 150.000, il superamento della fase a gironi 200.000. Vincere la Coppa dalle grandi orecchie 1 milione. A quanto pare poi all’interno del contratto è presente anche un diritto di recesso del contratto esercitabile dal Napoli. Il club può decidere di recedere il contratto con il tecnico pagando una penale di 750.000 se questa viene esercitata entro il 31/05/2019 e di 500.000 se esercitata entro il 31/05/2020. Il tutto senza riconoscere a Carlo Ancelotti nessun altro corrispettivo.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Fatto Quotidiano – Svelato il contratto di Ancelotti: stipendio sotto i 4 milioni. ADL può rescindere il contratto pagando una penale

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy