Mertens-Inter, partiti i lavori per giugno. De Laurentiis non lo lascerà a gennaio

Federico Zanon, collega di DAZN, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, per parlare del futuro di Dries Mertens e di Zlatan Ibrahimovic

Mertens all’Inter? Ci sono segnali raccolti nell’ultima settimana e oggi la stampa belga rilancia questa opzione. Mertens vorrebbe restare a Napoli, ma chiede una cifra che al momento De Laurentiis non vuole dargli, per questo si valutano opzioni diverse. L’Inter vorrebbe prenderlo già a gennaio, ma non credo affatto che il club azzurro possa cederlo adesso, più probabile a giugno. 

Ibra? Il Bologna si è interessato ad Ibrahimovic, ma la squadra che ha fatto passi in avanti nei suoi confronti è il Milan. Il club, tra l’altro, vorrebbe regalare ai tifosi Ibra il 15 dicembre quando ci sarà la festa del 120 anni del club”. 

Inoltre, stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, a quanto pare sono già partiti i lavori per il trasferimento di Mertens. Con un contratto in scadenza e la situazione già piuttosto complicata dovuta alla multa e alle parole di ADL, in questo contesto si inserisce l’Inter. Il patron, partenopeo, però, lo vuole cedere solamente a giugno, e trattenerlo ancora durante la prossima sessione invernale di calciomercato.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens-Inter, partiti i lavori per giugno. De Laurentiis non lo lascerà a gennaio

Impostazioni privacy