shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Chiariello: “Ancelotti ha inventato, giocare senza Mertens e Callejon è una bestemmia calcistica! Peggio di così non può andare”

VIDEO – Chiariello: “Ancelotti ha inventato, giocare senza Mertens e Callejon è una bestemmia calcistica! Peggio di così non può andare”


Chiariello dice la sua in merito al sistema di gioco messo in campo da Ancelotti nel Napoli

Al termine di Napoli – Bologna, Umberto Chiariello è intervenuto a Campania Sport su Canale 21. Di seguito quanto riportato:

IL NAPOLI DOPO LA PARTITA CON IL LIVERPOOL

Dopo il pareggio di Liverpool ero scettico perché il Napoli in Inghilterra ha giocato una partita all’italiana che ha prodotto un risultato importantissimo, ma quella era l’unica gara da giocare e da poter fare su quel campo. Avevo detto che se dopo quel pari il Napoli non faceva 5 vittorie di seguito quel risultato positivo sarebbe stato solo un brodino caldo”.

ANCELOTTI E LE SUE STRATEGIE SBAGLIATE

Ancelotti stasera si è inventato due terzini sbagliati, nessuno dei due crossava con Llorente in campo. Mi pongo la domanda, fuori Mertens e Callejon per scelte societarie? Giocare senza quei due giocatori è una bestemmia calcistica. Poi Zielinski regista centrale, uno che invece dovrebbe essere una mezzala preziosa. Un 4-3-3 con i terzini fuori ruolo e senza il regista, peggio di così non può andare ed invece non è così, come diceva Woody Allen basta scavare e si va sempre più giù. Qui si sta sta rischiando il fondo, perché si sta scavando con le palette da spiaggia per fare i castelli al mare e questo è un castello di sabbia che è franato!”.

ECCO IL VIDEO:

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Preferenze privacy