Alvino: “Chi non è d’accordo con il ritiro è contrario alla maglia azzurra, vada fuori dal Napoli!”

NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Alvino. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

Ancelotti ha rivisto le proprie convinzioni, lui fu il primo a non condividere il ritiro ma adesso è il primo a proporlo. Non è schizofrenico, è intelligente ed ha capito che restare uniti è l’unico modo per uscire da questa situazione. Non importa che tipo di ritiro è, puntino o altro, se Ancelotti ha deciso il ritiro fino alla prossima gara vuol dire che ha il polso della situazione“.

Il Napoli ha bisogno di ritrovarsi, questa classifica è mortificante, è sconcertante, il Napoli vuole uscire da questa situazione. Se qualcuno ha la bacchetta magica per risolverla ce lo faccia sapere, ma poiché la magia non esiste, questa è la strada. Le dimissioni di Ancelotti non sono un atto di onore, chi scrive di quello lo fa per sensazionalismo. Il Napoli non lo solleva dall’incarico perchè c’è una qualificazione in Champions League da raggiungere e una strada da risalire”.

“Il Napoli sa fare calcio e lo ha dimostrato, ora sta indicando una strada per uscire da questa situazione. Mi fa specie pensare che qualcuno sia contrario al ritiro, chi dice no al ritiro oggi, significa che è contrario alla maglia del Napoli, non al ritiro. Chi non è più intenzionato a indossare questa storica maglia lo dica in modo evidente alla società“.

Per me bisogna seguire la linea societaria, se si crede che per uscire da questa situazione si debba tenere Ancelotti e mettere i calciatori in riga, devono tutti attenersi a questa linea, chi non si adegua è fuori dal Napoli, non dalla scelta societaria. C’è bisogno di uomini veri, storicamente questa squadra lo ha sempre dimostrato, ha dimostrato di essere attaccata alla maglia, solo così se ne esce fuori, non cercando di seminare zizzania”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino: "Chi non è d'accordo con il ritiro è contrario alla maglia azzurra, vada fuori dal Napoli!"

Impostazioni privacy