Maradona: “Sono ancora l’allenatore del Gimnasia. Spero che arrivino i rinforzi a me promessi!”

Dopo appena 48 ore dall’annuncio delle dimissioni dal Club de Gimnasia y La Plata, Maradona fa un passo indietro e ritorna a condurre la squadra. L’idolo di Napoli scrive su Instagram un messaggio verso i tifosi e i giocatori del Club argentino. Di seguito quanto evidenziato:

MARADONA SU INSTAGRAM

“Sono molto felice di dire che sono ancora il direttore tecnico del Gimnasia. Voglio ringraziare i tifosi ed i giocatori, perché tra tutti noi abbiamo finalmente raggiunto l’unità

I TIFOSI PROTESTANO

Dopo la notizia sulle dimissioni di Maradona, i tifosi hanno protestato con la speranza di riportarlo nel club:Spero che rispettino i rinforzi che mi hanno promesso. Grazie per i messaggi di sostegno e la la mobilitazione di ieri”.

MARADONA RITORNA AL GIMNASIA

Matias Morla, consulente legale di Maradona, chiarisce il motivo per il quale abbia fatto un passo indietro: “Avendo ottenuto le rassicurazioni richieste, Maradona continuerà. È commosso dall’amore sia dei tifosi sia della squadra e questo è stato fondamentale”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona: “Sono ancora l’allenatore del Gimnasia. Spero che arrivino i rinforzi a me promessi!”

Impostazioni privacy