Bruscolotti: “Mi aspetto che il Napoli giochi con orgoglio anche per i tifosi. Maradona? Magari arrivasse!”

L’ex calciatore del Napoli, Beppe Bruscolotti in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo ha espresso il suo pensiero in merito alla partita di domani. Di seguito quanto evidenziato:

MILAN – NAPOLI

Milan-Napoli partita difficile, sono due squadre con problemi diversi,  una partita però che affascina sempre ma è un momento particolare, e che il Napoli riesca a fare una gara che ci si aspetta. Ci vuole compattezza da parte del gruppo, per uscire da questo momento e mi auguro che ci sia un segnale adesso per far capire che si vuole giocare una buona partita”.

ROTTURA NEL NAPOLI

Non credo ci sia una frattura, anzi sono discussioni che possono nascere ma c’è bisogno di segnali distensivi. Mi auguro che facciano una gara di rispetto per la tifoseria giocando con orgoglio. Maradona potrebbe portare tanto entusiasmo e questo porta risultati, magari potesse arrivare!“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruscolotti: “Mi aspetto che il Napoli giochi con orgoglio anche per i tifosi. Maradona? Magari arrivasse!”

Impostazioni privacy