Varriale: “Ancelotti è una figura importante, poteva allenare l’Italia. Napoli-Atalanta? Contro gli azzurri c’è stato l’errore!”

Durante la diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto a ‘Radio Goal‘, Enrico Varriale, vicedirettore Rai Sport:

GLI ARBITRI E GLI ERRORI

“Lo dico spesso agli arbitri e ai capi che se parlassero di più in termini pubblici su questi temi sarebbe meglio per tutti. Si può sbagliare e si può ammettere l’errore. In Napoli-Atalanta c’è stato l’errore, ma tutto questo (riferendosi all’incontro di ieri) aiuta a distendere gli animi”.

ANCELOTTI, DALLA NAZIONALE AL NAPOLI

“É molto bravo Ancelotti e l’ha dimostrato anche ieri. Ancelotti doveva allenare l’Italia prima di andare a Napoli poi la nazionale è passata nelle mani di Mancini. Ancelotti ha l’esperienza, la capacità, il carisma per essere un elemento importante in qualsiasi ruolo presente e futuro, perciò ci ha sorpresi per come sono precipitate le cose a Napoli. Speriamo si aggiustino”.

ITALIA DI MANCINI

L’Italia può crescere molto, è particolarmente interessante ma non è la favorita. Penso che le favorite siano Francia e Inghilterra sulla carta. È una squadra che ha fatto innamorare gli italiani in poco tempo. Nel calcio italiano non si riesce ad andare nella stessa direzione, ma in pochi mesi la situazione è cambiata. La Lega Calcio con le dimissioni di Miccichè torna in una situazione ingarbugliata ma ripeto: pace assoluta, mai!”

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Varriale: "Ancelotti è una figura importante, poteva allenare l'Italia. Napoli-Atalanta? Contro gli azzurri c'è stato l'errore!"

Impostazioni privacy