Tottenham, Pochettino esonerato! Dall’Inghilterra: c’è anche Ancelotti tra i possibili sostituti

21.07 – La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: il Tottenham ha ufficialmente esonerato Mauricio Pochettino. Prende quota ora la pista Ancelotti: improbabile, ai limiti dell’impossibile, un affare nell’immediato. L’affare, semmai, sarebbe da tenere in considerazione per giugno.

18.31 – Se il Napoli – tra ambiente e risultato – non se la passa bene, c’è chi è messo sicuramente peggio. È il caso del Tottenham, reduce dalla finale di Champions persa lo scorso maggio e partito con grandi aspettative. Gli spurs si trovano al quattordicesimo posto in Premier. In Champions probabilmente passeranno il girone, ma il 2-7 interno subito con il Bayern brucia.

Ecco perché Mauricio Pochettino, in panchina, traballa. Il Daily Mail ipotizza i nomi dei sostituti. C’è Eddie Howe, c’è Julian Nagelsmann, ma non solo. C’è anche Carlo Ancelotti – secondo quanto scrive l’edizione online del quotidiano.

L’ex Bayern, Milan, PSG, Chelsea e Real sarebbe al passo d’addio, a stagione in corso al termine dell’annata e potrebbe firmare per il Tottenham. Un’ipotesi difficilissima e che non trova conferme in Italia, ma che lascia una porta aperta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tottenham, Pochettino esonerato! Dall’Inghilterra: c’è anche Ancelotti tra i possibili sostituti

Impostazioni privacy