Chiariello: “Tante parole e pochi fatti, Carletto. Con il Milan centrocampo inedito”

In diretta a Punto Nuovo Sport Show, trasmissione radiofonica con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, proprio il collega Umberto Chiariello, con il suo EditoNapoli, ha esternato le sue riflessioni in merito all’immenente sfida Milan-Napoli:

Oggi i temi di riflessione diventano più pregnanti perché si va verso la gara e c’è Milan-Napoli da attenzionare. Intanto Ancelotti perde la pazienza: con Rizzoli sul VAR si è afferrato di brutto, infatti Rizzoli ha ammesso gli errori. Nel frattempo la Gazzetta dedica una pagina al buon Lozano, il quale prova a prendersi Napoli in uno schema di gioco a lui più confortevole. Centrocampo inedito: Elmas, Zielinski e Fabian; in avanti Lozano con Mertens e Insigne, non credo Callejon giocherà. Penso però che Lozano possa esprimersi solo lì, è un’ala, ha anche un bel cross. Ancelotti furioso, Lozano che deve prendersi il Napoli, Napoli che deve tornare a prendersi il 4-3-3, il centrocampo che è stretto. Tante parole e pochi fatti, caro Carletto“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: “Tante parole e pochi fatti, Carletto. Con il Milan centrocampo inedito”

Impostazioni privacy