CdS – Ancelotti vuole far rientrare la crisi del Napoli. Il tecnico farà da mediatore tra De Laurentiis e la squadra

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti pare intenzionato a far rientrare la crisi in casa Napoli. Le difficoltà e le incomprensioni dell’ultimo periodo vanno risanate, il tecnico di Reggiolo farà di tutto per riuscirci.

Situazioni così complicate non si vedono tutti i giorni, un caso così raro e complicato va però ricomposto. Ancelotti è il collante tra le due parti in questione, l’allenatore vuole fare da mediatore tra il presidente De Laurentiis e la squadra.

Il tecnico spinge per il chiarimento che potrebbe esserci già a Liverpool, dato che lì dovrebbe esserci quasi sicuramente anche il patron azzurro. Carlo Ancelotti è disposto a figurare come un ponte tra squadra e presidente, ovviamente le due parti dovranno fare comunque dei passi per riabbracciare tutti un clima sereno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS – Ancelotti vuole far rientrare la crisi del Napoli. Il tecnico farà da mediatore tra De Laurentiis e la squadra

Impostazioni privacy