Van Dijk lascia il ritiro dell’Olanda: è polemica. Già cinque i giocatori del Liverpool rientrati prima

La Nazionale olandese, grazie al pareggio ottenuto sabato sera sul campo dell’Irlanda del Nord, ha messo in tasca l’ultimo punto che le mancava per staccare il pass per la massima competizione continentale, e sarà presente a Euro 2020.

La prossima gara in programma martedì con l’Estonia, però, vedrà il tecnico Ronald Koeman a rinunciare ad uno degli uomini migliori in assoluto della sua squadra: Virgil Van Dijk.

Una decisione, quella di liberare Van Dijk, che nelle ultime ore ha scatenato molte polemiche. Sono in tanti infatti a vedere in questa scelta un trattamento di favore riservato al Liverpool. Prima del difensore, già Salah, RobertsonHenderson e Joe Gomez, tutti giocatori Reds, avevano lasciato le rispettive Nazionali per far ritorno a casa.

Tale rientro anticipato potrebbe essere dovuto ai numerosi impegni del Liverpool, quelli in campionato, e in Champions contro il Napoli.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Van Dijk lascia il ritiro dell’Olanda: è polemica. Già cinque i giocatori del Liverpool rientrati prima

Impostazioni privacy