Il Napoli Femminile è in cima alla classifica. Il tecnico Marino: “Ottima vittoria contro il Perugia, adesso concentriamoci per Milano”

NAPOLI CALCIO FEMMINILE – Altra vittoria, battuto per 3-0 il Perugia: reti di Oliviero, Kubassova e Chatzinokolaou. Vince ancora il Napoli Femminile, confermandosi in testa alla classifica della serie B nazionale.

OCCASIONI E SOLUZIONI PER IL NAPOLI FEMMINILE IN CAMPO

Le ragazze, allenate da Peppe Marino, alla quinta giornata della serie B hanno battuto il Perugia con un risultato del 3-0. La partita l’ha sbloccata Oliviero con un bel gol al 42′, votata Woman of the match Idea Bellezza. Coda, dopo un minuto ha sfiorato il raddoppio, colpendo la traversa di testa, azione ripetuta al 60′. Kubassova, entrata durante la sostituzione, ha ottenuto il raddoppio con un tocco da centro area su errore del portiere umbro al 67′. In conclusione all’83’, grazie al tocco di Chatzinikolaou su assist di Cameron, giunge il terzo e decisivo gol.

LE PAROLE DI PEPPE MARINO

Marino a fine partita: Abbiamo ottenuto un risultato importante. Non era una gara semplice e siamo riusciti a conquistare una vittoria fondamentale per il nostro cammino. Adesso dobbiamo subito concentrarci sulla prossima partita, affronteremo la Riozzese in uno scontro diretto e mi aspetto che le ragazze siano concentrate tutta la settimana in vista di questo impegno”.

Il Napoli Femminile tornerà in campo domenica 24 novembre a Milano contro la Riozzese nella sesta giornata della serie B.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli Femminile è in cima alla classifica. Il tecnico Marino: “Ottima vittoria contro il Perugia, adesso concentriamoci per Milano”

Impostazioni privacy