Bruscolotti: “É pesante la fascia da capitano per Insigne, ci ho parlato. Uno come Nedved? De Laurentiis dice di no”

La Gazzetta dello Sport riporta l’intervista rilasciata dall’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti. Di seguito le risposte evidenziate:

LO SPOGLIATOIO DEL NAPOLI

“Di sicuro le cose non stanno andando bene. Vanno risolte dentro senza che escano fuori. Mi chiedo come questi ragazzi facciano gruppo fra loro per riportare l’intesa. Mia moglie Mary ha preparato decine e decine di cene per tenere tutti uniti a casa mia”.

KOULIBALY SENZA ALBIOL E INSIGNE CAPITANO

Non ci sono in rilievo giocatori con personalità. Per essere leader e capitano vero, non devo apparire ma essere credibile con i tuoi compagni dentro e fuori dal campo. Guardate come l’assenza di Albiol influisce negativamente sul rendimento di Koulibaly. Con Insigne ho parlato: quella fascia è pesante”.

PER L’INTER ZANETTI, PER LA JUVE NEDVED, PER IL NAPOLI NESSUNO

De Laurentiis ha fatto capire più volte di non pensare a una figura del genere. Invece secondo me sarebbe utile anche per fare da parafulmine in certe situazioni delicate, aiutando tecnico e giocatori e facendo da tramite con la proprietà. Ma si tratta di scelte“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruscolotti: “É pesante la fascia da capitano per Insigne, ci ho parlato. Uno come Nedved? De Laurentiis dice di no”

Impostazioni privacy