Euro2020 – Mario Rui e Maksimovic titolari e vincenti con Portogallo e Serbia, pareggio per l’Albania di Hysaj

Tre calciatori del Napoli hanno affrontato questa sera il primo dei due impegni di questa sosta con le Nazionali. Nelle qualificazioni agli UEFA Euro 2020 i difensori azzurri Hysaj, Maksimovic e Mario Rui hanno giocato con Albania, Serbia e Portogallo rispettivamente contro Andorra, Lussemburgo e Lituania.

EURO 2020, i match dei 3 azzurri di stasera

Elseid Hysaj ha giocato dal secondo tempo in poi in Albania-Andorra: la selezione di mister Edy Reja è stata bloccata a sorpresa in casa con un pareggio per 2-2. 45 minuti in campo per l’azzurro.

Nikola Maksimovic gioca da terzino destro oltre che nel Napoli anche in Serbia-Lussemburgo, finita in vittoria per 3-2 nonostante una leggera sofferenza. Il centrale ha giocato l’intero match.

Mario Rui titolare per tutta la partita di Portogallo-Lituania, terminata con un rotondissimo 6-0. Niente gol ne assist nella serata dell’ennesima tripletta di CR7: in compenso, ottima prestazione da parte del terzino sinistro.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Euro2020 - Mario Rui e Maksimovic titolari e vincenti con Portogallo e Serbia, pareggio per l'Albania di Hysaj

Impostazioni privacy