L’appello di Montervino: “La colpa è di tutti! Ora c’è bisogno di fare un passo indietro”

Oggi, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, sul programma Radio Goal, è intervenuto l’ex calciatore e capitano azzurro Francesco Montervino. L’ex centrocampista del Napoli ha voluto fortemente rivolgere un appello alla società azzurra in merito all’attuale momento critico della squadra.

Francesco Montervino, le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli

Furti e rapine ai calciatori del Napoli? Negli ultimi 10-15 anni non c’è mai una contestazione, i calciatori del Napoli son sempre stati esaltati. I deficienti e i delinquenti esistono dappertutto, non andiamo ad attribuire al momento del Napoli tutti questi accadimenti. Il vero tifoso del Napoli è un tifoso di cuore e cose del genere le ripudia“.

Tutti hanno delle responsabilità per quello che è successo, a partire dai calciatori: il loro gesto in seguito al match col Salisburgo è stato del tutto sbagliato, non è stato un atteggiamento da professionisti.”.

Un appello alla squadra? In realtà, tutti dovrebbero fare un passo indietro e capire di aver sbagliato: i calciatori in primis, di rimando Ancelotti e la dirigenza che non hanno saputo prevenire la situazione, e De Laurentiis che ha indetto il ritiro senza passare neanche per l’allenatore. Bisogna rendersi conto di dove si è: Napoli è importante come città e come squadra. Ancelotti deve tirar fuori tutto il suo carisma per uscire da questa situazione, lui è assolutamente in grado di farlo perché i giocatori pendono dalle sue labbra“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'appello di Montervino: "La colpa è di tutti! Ora c'è bisogno di fare un passo indietro"

Impostazioni privacy