Radio Marte – Nessuna conferenza stampa dei calciatori del Napoli, nemmeno in Nazionale potranno parlare

Nella giornata di ieri è trapelata l’indiscrezione di una possibile conferenza stampa chiesta dai calciatori del Napoli per spiegare dal proprio punto di vista la situazione negativa con la società. (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO).

Stando a quanto riportato dalla redazione sportiva di Radio Marte, però, tale conferenza stampa sarebbe da escludere per i motivi che seguono, esplicati durante la trasmissione Marte Sport Live:

I calciatori non possono chiedere una conferenza stampa perché per indire una conferenza avrebbero bisogno del permesso della società. Nessun legale consiglierebbe ai giocatori del Napoli di violare le regole del club, visto che c’è già un contenzioso in atto.

Oltretutto questo varrà anche in nazionale: i giocatori del Napoli che verranno intervistati non potranno parlare del momento del Napoli, ma solo delle rispettive nazionali“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte - Nessuna conferenza stampa dei calciatori del Napoli, nemmeno in Nazionale potranno parlare

Impostazioni privacy