Perinetti: “Senza Ancelotti non arriverebbero grandi giocatori. Mercato? A gennaio il Napoli proverà a fare qualcosa”

Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Genoa, interviene a ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ nella trasmissione ‘Radio Goal‘, parlando del Napoli. Di seguito le parole riferite:

GIORNI DI RECUPERO

Intanto c’è da dire che i momenti di crisi ci sono però questo sarà un momento di riflessione. La sosta può servire e tutti potranno ritornare più liberi e tranquilli. C’è l’obiettivo Champions e forse il Napoli può risalire in campionato, perlomeno per il quarto posto, facilitando la gestione economica della società”.

LA GESTIONE DI ANCELOTTI

De Laurentiis ha sempre amministrato bene, anche se i suoi toni spesso sono abbastanza ridondanti. Se confutiamo la gestione di Ancelotti siamo fuori binari. Io ripeto sempre che la gestione è ancora più fondamentale di un gruppo, è inutile prendere buoni calciatori se non si garantisce una buona gestione”.

MERCATO DI GENNAIO

Gennaio è periodo di decisioni per Mertens e Callejon. I giocatori stranieri non amano trasferirsi a gennaio, quindi prevedo che ci sarà la volontà di fare ma non so quante possibilità ci siano. Sarà un mercato difficile, ma il Napoli ci proverà, non so con che basi“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Perinetti: “Senza Ancelotti non arriverebbero grandi giocatori. Mercato? A gennaio il Napoli proverà a fare qualcosa”

Impostazioni privacy