Si Gonfia La Rete – Problema per Milik: ha la pubalgia! Verrà valutato in Nazionale

Durante l’incontro di ieri tra Napoli e Genoa, l’assenza di Arkadiusz Milik si è patita. L’attaccante polacco è autore di 5 gol in questa stagione.

MILIK, PUBALGIA

Ieri a poca distanza dall’inizio del match, è giunta la notizia sull’indisposizione di Milik per cause fisiche generalizzate, senza specificare di cosa si trattasse. Secondo varie indiscrezioni, raccolte dalla redazione di Si Gonfia La Rete, l’attaccante è affetto da pubalgia recidivante, a causa di ciò è stato indisponibile da metà agosto sino a fine settembre.

NAZIONALE E RIABILITAZIONE

Milik verrà valutato dallo staff della Polonia in occasione delle nazionali e col Napoli prenderanno la decisione sulla conferma di Milik nel gruppo del ct Jerzy Brzęczek. Potrebbe il giocatore iniziare la riabilitazione in Polonia. Per il momento la sua presenza in nazionale è in maggiore dubbio. Bisogna attendere per informazioni maggiori sul suo stato fisico.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si Gonfia La Rete - Problema per Milik: ha la pubalgia! Verrà valutato in Nazionale

Impostazioni privacy