VIDEO – Auriemma: “Basta con le vendette, è arrivato il momento di mettere una croce su questa storia!”

Il noto giornalista Raffaele Auriemma, sul suo personale canale YouTube, ha voluto dedicare un importante appello alla SSC Napoli, in virtù del periodo negativo ricco di tensioni tra società e squadra.

In breve, qui sotto, le dichiarazioni fondamentali del collega nel video postato dallo stesso:

I calciatori del Napoli non hanno calcolato a dovere il peso delle loro azioni in seguito all’ammutinamento: credevano di andar contro De Laurentiis insieme a tutti i tifosi. Il problema è che i tifosi vanno contro chi, secondo loro, non da il massimo per la squadra“.

La partitella del giovedì è stata la vendetta organizzata da De Laurentiis per rispondere al gesto della squadra. Ma adesso bisogna finirla con le vendette personali: bisogna fare il bene del Napoli, e continuando così ne si fa solo il male!“.

Ora bisogna mettere una croce sopra questa vicenda, c’è ancora un’intera stagione da giocare e traguardi da perseguire. Dopotutto, chi paga le conseguenze di tutto questo? Oltre alla squadra anche il pubblico e tutta la città di Napoli! Se non troviamo la giusta concordia non si vincerà neanche col Genk per andare agli ottavi di Champions League“.

Di seguito il video di Raffaele Auriemma:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Auriemma: "Basta con le vendette, è arrivato il momento di mettere una croce su questa storia!"

Impostazioni privacy