Santacroce: “Si sta buttando solo fango sugli azzurri. Sono d’accordo con la scelta dei giocatori”

È recentemente intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’ex calciatore azzurro Fabiano Santacroce, che difende con le sue parole la posizione della squadra nella vicenda dell’ammutinamento.

Queste le sue dichiarazioni:

Il ritiro di squadra non è stata una mossa intelligente, è solo una copertura per la società visti gli scarsi risultati positivi. I giocatori stanno comunque giocando bene, e lo sanno, per questo hanno fatto tutto ciò che è successo”.

Ancelotti saprà cavarsela, anche al Bayern Monaco ha dovuto affrontare una situazione difficile. Da come se n’è parlato di questa vicenda, si sta buttando solamente fango sugli azzurri: è un momento difficile, indubbiamente, ma la presa di posizione dei giocatori va vista in maniera positiva. Vuol dire che sanno di star facendo bene, piuttosto che un ritiro serviva magari una cena tutti insieme“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Santacroce: "Si sta buttando solo fango sugli azzurri. Sono d'accordo con la scelta dei giocatori"

Impostazioni privacy