Ibrahimovic è già uomo-mercato: il Perth Glory offre un contratto singolare allo svedese

CALCIOMERCATO NAPOLIZlatan Ibrahimovic: un nome, una garanzia. Quale motto migliore per sintetizzare un ‘ragazzo’ che a 38 anni, con la sua ultima squadra, gli LA Galaxy, ha segnato 53 gol in 58 match? Se vogliamo guardare più in generale, 456 reti in 741 partite.

Non è ancora cominciata la sessione di calciomercato invernale e già lo svedese è sulla bocca e nei pensieri di tutti. Tante le squadre che sognano di acquisire le prestazioni del campione, tra queste anche il Napoli. Sembra abbastanza sicura la sua partenza, vista anche la scadenza di contratto con gli americani prevista per il prossimo dicembre. Infatti, a quanto pare, sulla scrivania dello svedese sarebbe già arrivata un’offerta di contratto alquanto singolare.

Il Perth Glory ha bussato alla porta di Ibrahimovic

Secondo quanto riporta il presidente del Perth Glory al quotidiano australiano The Age, i viola-arancio di Perth hanno offerto un tipo di contratto ad Ibracadabra mai visto prima. Gli australiani avrebbero intenzione di ingaggiare l’asso svedese per sole 6 partite, quindi fino al termine dell’anno solare.

Giocati questi 6 match, lo svedese sarà di nuovo svincolato per il mese di gennaio 2020 e potrà, dunque, trovarsi una nuova destinazione. Qualora Ibra dovesse prestare ascolto a queste sirene australiane, il tutto avrebbe assolutamente dell’incredibile, ma intanto Zlatan è sempre più protagonista.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ibrahimovic è già uomo-mercato: il Perth Glory offre un contratto singolare allo svedese

Impostazioni privacy