Buffon a Tiki Taka: “Napoli ancora in corsa per lo scudetto. Il campionato sarà assai combattuto e vi spiego perché”

In diretta su Canale 5, nel programma Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, ha preso la parola Gianluigi Buffon, portiere della Juventus che non ha bisogno di particolari presentazioni.

Gigi Buffon, le parole del portiere della Juventus a Tiki Taka

L’espertissimo estremo difensore bianconero ha ritenuto doveroso ricordare che la corsa per lo scudetto tra le concorrenti non può terminare al nono turno di campionato, e lo ha detto così:

Napoli ancora in corsa per lo scudetto? Ma sì, siamo solamente agli inizi di campionato. Non si possono cominciare calcoli alla nona, decima giornata, non ricordo neanche a quale turno siamo (ride, ndr).

Sarà un campionato combattuto tra le squadre che giocano la Champions, tra l’altro la coppa toglie tante energie e sarà importante tenere duro. Esempio? In questo turno di campionato ha vinto l’unica squadra (Atalanta), che ha perso in Champions; le tre che hanno vinto in coppa (Juventus, Inter e Napoli), invece, hanno pareggiato in Serie A“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buffon a Tiki Taka: "Napoli ancora in corsa per lo scudetto. Il campionato sarà assai combattuto e vi spiego perché"

Impostazioni privacy